I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

Un indimenticabile inizio d’estate con i Liceali Sempre

C’è qualcosa di speciale ogni volta che ci ritroviamo. Questa volta lo abbiamo fatto a Villa Crivelli Piazzi di Nerviano, per una serata che abbiamo voluto intitolare “I migliori anni della nostra vita”. Un titolo che parla da solo — perché, in fondo, i nostri anni al liceo lo sono stati davvero.

Tra chiacchiere, brindisi e ricordi, abbiamo rivissuto quell’atmosfera familiare che ci lega da sempre. La musica ha fatto il resto: la voce di Yoko Takada ci ha emozionati con “Parla più piano”, mentre Giacomo Ferrari ha fatto cantare e sorridere tutti con “I migliori anni”.

È stato bello ritrovarci, scoprire che, nonostante il tempo, il legame è ancora forte e sincero. Serate come questa ci ricordano perché siamo “Liceali Sempre”: perché certe amicizie non finiscono mai, semplicemente cambiano forma e continuano a far parte della nostra vita.